Collettivo
CarotaBlu
Non chiamateci startup ma collettivo di artisti e marketer, organismo vivente, creatività a km 0 (dal contenuto al brand) capace di ampliarsi o ridursi a seconda delle esigenze del committente, moderno e illuminato mecenate. Gruppo militante che grazie al B2B, porta un equo compenso per tutti i creativi coinvolti, in un mondo in cui l'atto artistico è ormai prossimo alla gratuità. CarotaBlu unisce narratori, musicisti, artisti grafici, performer, creatività e visione, innovazione e sensibilità. CarotaBlu non dice mai si fa così, se prima non ha ascoltato il brand. CarotaBlu non dice mai ho bisogno di questo, ma sa che spesso è in un apparente limite che si trova l'idea. CarotaBlu ha un rispetto Sacro per i valori, le donne e gli uomini che hanno creato e sviluppato il brand.
CarotaBlu nasce per:
-
estrarre storie di aziende, imprenditori, manager e dare loro vita
-
remunerare equamente gli artisti che partecipano ai progetti a fronte di un'editoria letteraria, grafica e musicale che spesso non tutela i propri creativi
-
comunicare usando arte e innovazione
-
costruire un nuovo mecenatismo di aziende illuminate
-
accorciare la filiera creativa (tutti i membri sono in grado di partecipare alla creazione della CarotaBlu)
Fondatori
CarotaBlu è stata prima di tutto un seme. Ecco i contadini che l'hanno posta a dimora nel giusto terreno, nel giusto tempo, che ne hanno curato la crescita e che continueranno a farlo insieme ad altri amici..